GETTING MY HTTPS://AVVOCATOROMAMILANO.COM TO WORK

Getting My https://avvocatoromamilano.com To Work

Getting My https://avvocatoromamilano.com To Work

Blog Article

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia advert associazioni sindacali che advert imprese

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia come difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

Edilizia ed urbanistica: Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al good di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi).

Benedetta Mussini → Avvocato esperto in diritto amministrativo Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle procedure e le soluzioni operative per rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.4 km Leggi profilo

This webpage is made up of all the knowledge concerning the initiatives promoted via the Milan Bar Affiliation in assistance of Ukraine and other valuable information and facts about this humanitarian emergency.

Alessandra De Speed → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

- L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con a hundred and ten e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Gabriele Riccardi D'Adamo → Società tra avvocati specializzata nel recupero del credito Diritto del lavoro: Tra i principali clienti di LexAlly vi sono i lavoratori, che si avvalgono dell'experience dello Studio for each massimizzare i tempi e ridurre al minimo i costi di recupero del credito da lavoro (differenze retributive, ferie non godute, TFR, ecc.).

Quotalo.it è un Network di Aziende e Professionisti selezionati for each te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel minimal tempo probable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Giovanni Babino → Avvocato internazionalista Eredità e successioni: Attività di consulenza ed read this article assistenza sia stragiudiziale sia giudiziale svolta con esperienza ultratrentennale in materia di successioni sia di cittadini italiani anche residenti all'estero sia di cittadini non italiani ( UE o extra UE) ma proprietari di immobili o altri belongings esistenti in Italia.

I am able to recommend Valentina as a great tutor on the whole and particularly if someone is seeking assist to acquire Formal certification.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Nell’anno 2018 il Prof. Avv. Pierpaolo Rivello, che aveva da poco lasciato la sua carica di vertice della magistratura militare, ove ricopriva l’incarico di Procuratore Generale militare presso la Corte di Cassazione, e svolgeva l’attività forense presso uno studio legale di Torino, abbinando detta attività al suo tradizionale insegnamento universitario, offrì il suo aiuto e la sua consulenza for each la realizzazione di un Convegno di diritto militare che si sarebbe dovuto tenere presso l’Università di Pavia. Nacque immediatamente una proficua collaborazione, che si estese ben preso all’intero settore legale. Il prof. Rivello decise così di abbinare l’attività del suo studio di Torino con quella dello studio milanese di Via Primaticcio, realizzando così una sinergia che ha dato ottimi frutti sia nel settore del diritto penale militare, in relazione a numerosi processi svolti in codifesa dall’avv.

Manage security, person productivity, and IT operational efficiency by enforcing least privilege throughout the desktop ecosystem

Report this page